Corvino e la maglietta ricevuta da Vidal: "A quel c***ne che non mi ha preso"

GOAL SPORT

Corvino, alla vigilia di Bologna-Fiorentina, racconta alcuni aneddoti della sua carriera: "Vidal venne fino a casa mia per firmare con la Viola ma poi non se ne fece nulla". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' fiducioso il direttore sportivo del club felsineo: «La proprietà lo merita per i sacrifici che ha fatto e che fa ... (Calcio News 24)

Era già tutto fatto, poi l ... (Fiorentina.it)

Il 22 di luglio 2008 la Fiorentina annunciò l'offerta ... Tra le altre cose racconta dell'affare Mutu, da lui condotto ai tempi della Fiorentina. (Retesport)

Bologna? Saputo è una garanzia per gli sforzi economici e le idee, anche in fatto di strutture ed esperienze. Mercato? Ci siamo presi la A a metà giugno e dunque siamo partiti in ritardo. (Stadio24.com)

La conferma arriva direttamente da Corvino: "Va lasciato in pace, perchè sarà un valore aggiunto", le parole del dirigente rossoblù alla Gazzetta dello Sport. saldamente, alla guida del Bologna. (Gazzetta di Parma)

Nove punti conquistati nelle prime quattro gare di campionato rappresentano un buon bottino alla luce anche e soprattutto del fatto che la squadra viola ancora stenta a mettere a punto le idee di Paulo Sousa, chiamato in estate al posto dell'esonerato ... (Stadio24.com)