Approva in tv le stragi di Parigi denunciata 27enne di Tivoli

Una giovane romana di 27 anni è stata denunciata in base alla Legge Mancino per aver approvato in diretta tv le stragi dello scorso 13 novembre a Parigi, durante la trasmissione televisiva "Pomeriggio Cinque". RomaUltime Notizie. 7 dicembre 2015 16:25. (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

La polizia l'ha perché durante la puntata dello scorso 1 dicembre della trasmissione televisiva “Mattino ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Fermati ad un controllo su strada dalla Polizia ad Adrano, sono stati trovati in possesso di monili d'ora che sono risultati essere stati rubati in un'abitazione di un Comune vicino a quello di Adrano. (Nuovo Sud)

(AGENPARL) – Roma, 07 dic 2015 – Gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato una 27enne italiana che durante la puntata, dello scorso 1 dicembre, della trasmissione televisiva “Mattino Cinque” per aver rilasciato dichiarazioni con le quali aveva ... (Agenparl)

La polizia ha denunciato ieri, una 27enne italiana che, durante la puntata dello scorso 1 dicembre della trasmissione televisiva “Mattino Cinque”, aveva rilasciato dichiarazioni con le quali aveva condiviso le ragioni della strage avvenuta lo scorso 13 ... (Periodico Daily)

Proprio in apertura una ... (Rosa Rossa)

Guarda la ... Pubblicato il 8 dicembre 2015 06:01 | Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2015 20:33. (Blitz quotidiano)