Conferenza di fine anno di Cgil, Cisl e Uil

RagusaTG INTERNO

Lo stato di crisi che sta vivendo il territorio ibleo, già accentuato nel corso del 2015, ha continuato nel suo trend negativo anche nel 2016.” Lo hanno evidenziato questa mattina, nel corso della tradizionale conferenza stampa unitaria di fine anno, i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Giuseppe Scifo,... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

"Cgil, Cisl e Uil, valutando positivamente gli impegni assunti dalle tre amministrazioni (Ravenna, Cervia e Russi, n.d.r.), ritengono di avere gettato le basi per una nuova fase di governo delle politiche sociali per l'ambito distrettuale, che andrà ... (Ravennanotizie.it)

Ianeselli – Pomini e Alotti: necessario fermare l'impennata dei voucher. Politiche del lavoro, giovani, occupazione di qualità e risposta alla ... (ladigetto.it)

La seduta del Tavolo Istituzionale Permanente per l'Area di Taranto, che si è tenuta in prefettura, ha costituito l'occasione non solamente per effettuare il work in progress sulle singole misure del Cis, ma anche per condurre una valutazione sulle ... (TarantoBuonaSera.it)

Ianeselli: "Troppi imprenditori ... I giovani sono il nostro patrimonio". (il Dolomiti)

A... (RagusaTG)