Quel maledetto 1 marzo quando l'assassino uccise Lidia

NQ News INTERNO

riminiMa ricostruiamo quel maledetto 1 marzo scorso, giorno dell'omicidio di Mozzate. Il 29enne pasticciere albanese Dritan Demiraj (che la sera prima aveva ucciso Silvio Mannina), insieme alla fidanzata, la riccionese Monica Sanchi, e ad un amico ... (NQ News)

Su altre testate

Ha confessato tutto al termine di cinque ore di interrogatorio. (Il Corriere di Como)

Un lungo interrogatorio e la confessione della verità. (Il Quotidiano Italiano)

(ANSA) - RIMINI, 24 APR - Ritrovato a Santarcangelo di Romagna, nel Riminese, il corpo di Silvio Mannina, l'ultimo fidanzato di Lidia Nusdorfi, milanese accoltellata a morte a Mozzate, l'1 marzo, da Dritan Demiraj, albanese ex convivente e padre di uno dei ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La ragazza è stata trovata con un…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il corpo era coperto da diversi centimetri d'acqua ed è stato ritrovato a Santarcangelo di Romagna. E' stato trovato il corpo di Silvio Mannina, l'ultimo fidanzato di Lidia Nusdorfi, la donna milanese morta a Mozzate il primo marzo. (Il Vasto)

Al termine di un lunghissimo interrogatorio svoltosi nel carcere del Bassone, Dritan Demiraj, il panettiere albanese di 29 anni in carcere da un mese e mezzo con l'accusa di avere sgozzato l'ex convivente Lidia Nusdorfi, uccisa nel sottopassaggio della ... (La Provincia di Lecco)