La politica al film su Berlinguer D'Alema: «Molto colpito»

Applausi a Napolitano alla 'prima' di "Quando c'era Berlinguer" di Veltroni. Da Bersani ai ministri, da Occhetto a Fini e Casini: CHI ERA IN SALA. RECENSIONE Vi farà piangere di Al. Crespi INTERVISTA Veltroni: «Piangerete» di P.Spataro IL VIDEO Berlinguer sulle spartizioni Dc e Psi LA FOTOGALLERY Una vita per la politica IL TRAILER «Quando c'era Berlinguer» (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo, ma conosciamo il trasporto filiale, affettuoso e devoto che il politico Veltroni -ottimo uomo di cinema, fin da adolescente ... (L'Opinione)

ROMA – Walter Veltroni regista per un film dedicato a Enrico Berlinguer. (DiariodelWeb.it)

Alla proiezione era presente anche il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che e' stato ... (AGI) - Roma, 21 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma 20 marzo 2014 Il film "Quando c'era Berlinguer", opera prima di Walter Veltroni come regista, è stato proiettato nella Sala Sinopoli all'Auditorium Parco della Musica di Roma. (Rai News)

Quel partito morto prima di Enrico. Tweet. (Europaquotidiano.it)

Walter Veltroni si reinventa regista, e ci racconta l'Italia di trent'anni fa col film "Quando c'era Berlinguer". Operai, metalmeccanici, referendum sul divorzio e sull'aborto, don Camillo e Peppone, il congresso del Pcus a Mosca, 'unità nella diversità', ... (Voce Nuova Tv)