Napoli, per l'addio del 17enne ucciso palloncini bianchi e striscioni «Genny vive»

Il Messaggero INTERNO

Palloncini bianchi all'entrata della chiesa e un lungo applauso hanno salutato, alle 7.50, l'arrivo del feretro di Gennaro Cesarano, il 17enne ucciso poco prima delle 5 di domenica 6 settembre in piazza Sanità a Napoli. Folta la presenza di forze dell ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Commozione, striscioni, lancio di palloncini bianchi e lanterne cinesi per dare l'ultimo addio a Gennaro Cesarano. (Il Secolo d'Italia)

Il primo omicidio e' avvenuto alle 4:50 a piazza Sanita', zona del capoluogo campano ad alta fibrillazione nella criminalita ... - Notte di sangue a Napoli: in due diversi agguati sono stati uccisi due ragazzi di 17 e 19 anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ragazzo di 17 anni ucciso a Napoli: aveva numerosi precedenti ... Il minore è stato trovato a terra in fin di vita e portato con un'auto all'ospedale Vecchio Pellegrini dove è morto. (Tiscali)

Sul documento redatto si legge che: “Le modalità di tempo e di luogo in cui è ... Perché? “Rischio rappresaglie dice la procura”. (Tele Club Italia)

Ucciso in strada con un colpo di pistola. Il minore, con numerosi precedenti, è stato trovato a terra in fin di vita e ... (Il Messaggero)

Un momento della manifestazione nel rione Sanità di Napoli in memoria di Gennaro Cesarano, il diciassettenne ucciso al Rione Sanità, a Napoli, nella notte tra sabato e domenica scorsi, 8 settembre 2015. (Veb)