Banco Popolare e BPM in calo di oltre il 4%

SoldiOnline.it ECONOMIA

In rosso il Banco Popolare (-4,26% a 2,16 euro) e la Popolare di Milano (-4,72% a 0,3391 euro). Gli analisti di Barclays hanno tagliato il target price sulle due banche, portandolo rispettivamente a 2,4 euro e a 0,4 euro; gli esperti hanno confermato ... (SoldiOnline.it)

Su altre testate

Le "cattedrali di ghiaccio" di Vittorio Sella al Centro Saint-Bénin di Aosta, in una mostra a cura di Daria Jorioz e Paolo Repetto, in colaborazione con la..... (La Repubblica)

D'altra parte i risultati del ... (Milano Finanza)

PIAZZA AFFARI AVANTI PIANO – Piazza Affari pare intenzionata a concedere almeno in parte il bis oggi, con indici che continuano a oscillare poco sopra i livelli della vigilia e una rotazione settoriale che fa recuperare terreno ai titoli industriali ... (Soldiweb)

Il Karakorum di Vittorio Sella, un sogno di ghiaccio del 1909

L'istituto scaligero sta rimediando un calo del 3% mentre la Popolare di Milano sta perdendo il 2,9%. I forti rossi che colorano le due ... (Investire Oggi)

Banco Popolare è al centro di vendite molto ... Banco Popolare è stata sospesa dalle contrattazioni per eccesso di ribasso. (Investire Oggi)

Nuova sequenza di 3 sedute positive consecutive. Ottima la performance del titolo CNH Industrial che nella sessione del 16/11/2016 allunga il passo perforando il primo livello di resistenza giornaliero per poi... (TendenzaMercati)