Walzer di panchine: Colantuono all'Udinese, Sarri via dall'Empoli

La Stampa SPORT

L'ex mister dell'Atalanta prende il posto di Stramaccioni, contratto fino al 2017. La squadra toscana alla ricerca di un sostituto. Maurizio Sarri e Stefano Colantuono. Guarda anche. Leggi anche. 04/06/2015. Stefano Colantuono è il nuovo allenatore ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo tecnico, che prende il posto di Andrea Stramaccioni, sarà ... Lo annuncia la società precisando che l'accordo prevede un contratto di due anni a partire da luglio. (Corriere dello Sport.it)

"Sono molto contento per questa nuova avventura all'Udinese". Quest'oggi attraverso il suo sito ufficiale la società bianconera ha ufficializzato ... (TUTTO mercato WEB)

Infatti il club della famiglia Pozzo, tramite il proprio sito, ha diramato il seguente comunicato con cui viene affidata la panchina a Stefano Colantuono: “Udinese Calcio comunica di aver affidato ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

L'ex Palermo firma un quinquennale con i campioni d'Italia. Maurizio Sarri ha lasciato l'Empoli. (Il Cirotano)

L'ex allenatore dell'Atalanta ha ... Comincia una nuova era ad Udine, quella di Stefano Colantuono. (Il Calcio Magazine)

Il tecnico romano prende il posto di Andrea Stramaccioni - anche lui romano - a cui la società friulana non ha rinnovato il contratto. Il club ha dato la notizia con un comunicato sul proprio sito. (Il Gazzettino)