I conti di Facebook crescono nonostante lo scandalo Cambridge Analytica

La sorpresa è che non c’è nessuna sorpresa: Facebook va avanti come se lo scandalo Cambridge Analytica non ci fosse stato e i risultati finanziari del primo trimestre 2018 sono positivi. Anzi, ben al di sopra delle aspettative degli analisti: l’ultile per azione, ad esempio, è di 1,69 dollari,… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'avvento delle nuove regole europee sul trattamento dei dati, assicura il Cfo, non avrà impatti drammatici sull'advertising. (ictBusiness)

A dispetto delle previsioni più pessimistiche, e degli editoriali che già paventavano la sua fine, Facebook conferma il proprio successo e non assiste ad alcuna emorragia degli utenti. (Finanzaonline.com)

I dati della prima trimestrale dell'anno di Facebook dicono che il contraccolpo derivante dallo scandalo Cambridge Analytica, in realtà, non c'è... (Tech Fanpage)

La vostra casella di posta elettronica è zeppa di messaggi provenienti da Facebook e Google, WhatsApp e Apple, Amazon, Airbnb e qualsiasi altro social network o piattaforma online a cui vi siete iscritti, compresi quelli che avevate completamente dimenticato? Colpa, o meglio primo effetto, del Gdpr,… (La Stampa)

L'ultima trimestrale racconta una realtà molto diversa (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La cattiva gestione dei dati personali non ha ancora influito sui conti di Facebook. (Startmag Web magazine)