“Apes Revolution”, il nuovo film sul pianeta delle scimmie

Esce oggi in Italia il secondo film della nuova saga sul pianeta delle scimmie: Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie si appresta a fare incetta di incassi nei cinema italiani, dopo il trionfo negli Stati Uniti e nei paesi in cui è già uscito (per il momento ha già ... (CATANIAVERA.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Si parte il ... (ComingSoon TV)

Oggi vi diamo un assaggio di quello che il cinema italiano ci riserva per il periodo tra il 2014 e il 2015. Daniele Lucchetti è alle prese col biopic su Papa Francesco, una pellicola che... (Mister Movie)

Alessandro Mercadanti, in arte Natur'Ale, giovane parmigiano di 32 anni ecologista... (ParmaToday)

368 milioni di dollari in tutto il mondo (178 milioni solo negli Usa), 420.792 euro all'esordio in sala di ieri in Italia: Apes Revolution – Il pianete delle scimmie si candida a un posto al sole tra i blockbuster dell'estate. (Tiscali)

Quando nel 2011 il produttore e sceneggiatore Rick Jaffa decise di dar seguito al successo avuto dal film L'alba del pianeta delle scimmie, di certo non avrebbe mai creduto che il suddetto sequel avrebbe poi toccato temi che si riscontrassero così fortemente ... (Film al Cinema)

In principio fu il romanzo del 1963 di Pierre Boulle, poi venne il cinema, nel 1968 Charlton Heston era l'astronauta ammarato sul pianeta delle scimmie. Dopo si sono susseguite altre sei pellicole e un paio di serie per il piccolo ... (Blasting News)