Investe un bimbo e scappa: caccia a un suv, forse guidato da una donna

Gazzetta di Parma ECONOMIA

Sarebbe un suv di colore scuro l'auto pirata che ieri pomeriggio ha investito un bambino di quattro anni sulla via Pontebbana nei pressi di Gemona (Udine). Alla guida probabilmente c'era una donna. I carabinieri, che già da ieri avrebbero visionato i ... (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Alta tensione questa mattina in pieno centro a Napoli, dove un'autocisterna sospetta con targa bulgara è stata rinvenuta dai militari dell'esercito nei pressi del presepe di ghiaccio in piazza Garibaldi. (LaProvinciaNotizie)

Dopo l'urto l'automobilista è fuggito senza fermarsi a prestare soccorso o a chiamare aiuto. Gravissimo incidente lungo la strada statale 13 all'altezza dell'abitato di Gemona del ... (CataniaTopNews)

Il piccolo è venuto a mancare il giorno di Natale. 27 dicembre 2016 09:51. (Udine Today)

Il bambino, che risiede nell'abitato di Gemona del Friuli, è stato immediatamente soccorso dai sanitari intervenuti sul luogo dell'incidente e portato all'ospedale di Tomezzo e quindi a quello di Udine. (CataniaTopNews)

Massimo riserbo sulle indagini da ... (Il Gazzettino)

Sarà presentato, come ogni anno in questo periodo, domani, mercoledì 28 dicembre, alle 21, a Montecchio Maggiore, in sala civica Corte delle Filande, il calendario “El Pojana” 2017, da... (Vicenzareport)