Juve al lavoro, Monaco nel mirino

Verbania News SPORT

Fino a ieri c'era solo la Lazio, da oggi e fino a mercoledì c'è solo il Monaco. Non si ferma nemmeno oggi quindi la Juve di Max Allegri, che deve portare a... Fino a ieri c'era solo la Lazio, da oggi e fino a mercoledì c'è solo il Monaco. Non si ferma nemmeno ... (Verbania News)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi la Lazio è stata poco fortunata, poco brava e poco attenta, soprattutto in difesa. Allegri ha quasi ipotecato la vittoria dello Scudetto, nonostante ai microfoni di ... (LazioPress.it)

Aumenta; Diminuisci ... Al Meazza si confronteranno le due delisioni dell'anno. (Brescia Oggi)

"La squadra ha dato tutto - dice il tecnico biancoceleste a Sky Sport - abbiamo commesso qualche errore, ma ripartiremo valutando le cose negative e positive. TORINO - Pioli non ha nulla da rimproverare alla sua Lazio. (Corriere dello Sport.it)

La Juventus ha interpretato la gara di stasera proprio come voleva lui e Massimiliano Allegri non può non essere soddisfatto delle prova dei suoi e per il valore che questa ha quando mancano sette partite alla fine del campionato. (SOCCERHOUSETV)

Mai come stasera il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si sbilancia: “Siamo vicini allo Scudetto”, ha detto al termine della sfida vinta per 2-0 contro la Lazio, una delle squadre più in forma del momento e che veniva da ben otto vittorie consecutive. (CalcioNow)

Ennesimo spezzatino per la Serie A, che sviluppa la sua trentunesima giornata in tre giorni e in molteplici fasce orarie. Ieri la Juventus ha sconfitto per 2-0 la Lazio, gol di Tevez e Bonucci, mentre la Sampdoria ha pareggiato in casa con il Cesena. (Calcio Fanpage)