7GIORNI IN SENATO/ Sì alle modifiche della legge sull’editoria (con tetto agli stipendi in Rai) e al codice penale

altroquotidiano.it INTERNO

  di FRANCESCO MARIA PROVENZANO – Martedì 13 settembre, dopo la pausa estiva è ripresa l’attività parlamentare e l’Aula del Senato si è riunita alle ore 16,30. In apertura il presidente Pietro Grasso ha commemorato le vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia. “Dobbiamo far rinascere i paesi... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il provvedimento, che istituisce tra l'altro il fondo per il pluralismo e l'innovazione dell'informazione ... (Borsa Italiana)

Un tetto di 240 mila euro agli stipendi della Rai, sia quelli dei giornalisti, ma anche del personale, degli amministratori (dunque anche del presidente e dell'amministratore delegato) e dei consulenti. (Il Messaggero)

Tra gli importantissimi argomenti che i parlamentari si sono ritrovati a discutere dopo la fine delle vacanze estive c’è la riforma del processo penale: l’esame del DDL è slittato alla settimana prossima, ma ormai è possibile delineare le principali novità apportate dal testo tra atti più brevi e modifiche... (Corretta Informazione)

Roma - L'Aula del Senato, che oggi ripreso oggi l'esame della legge di riforma dell'Editoria, ha approvato l'emendamento sul tetto degli stipendi Rai del relatore. (Alghero News Italy)

DEZ-MAJ. (ANSA) - ROMA, 15 SET - Via libera da parte dell'Aula del Senato al ddl sull'editoria. (L'Arena)

“L'emendamento del relatore Cociancich al Ddl Editoria appena depositato introduce per tutto il personale e i consulenti Rai, nessuno escluso, il tetto alle retribuzioni di 240mila euro voluto per le società partecipate dal Governo Renzi con una legge ... (Partito Democratico)