Toti e la Lega separati in casa: in attesa di divorzio?

Per la seconda volta Toti e la Lega si trovano su fronti opposti.

La divisone è apparsa ancora più netta e “certificata” dal voto in Consiglio sulla proposta di legge che istituisce il garante per i detenuti.

E ancora: “I liguri saranno le cavie del Governo PD Cinque Stelle ?

Perché non inizia la sperimentazione la regione Lazio che ha come suo Presidente il segretario del PD?”. A fare da contraltare una nota ufficiale della Regione, corredata dalle dichiarazioni finali del governatore Toti. (Telenord)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo gli opportuni approfondimenti, le decisioni circa la App immuni verranno quindi prese con leale collaborazione istituzionale nel solo interesse dei cittadini della Liguria. (SanremoNews.it)

«Perché non inizia la sperimentazione la regione Lazio che ha come suo Presidente il segretario del Pd? Tutta da verificare - conclude Viale - tra algoritmi , distanze tra i tracciati, durata dei contatti , uso dei dati personali. (GenovaToday)

Lo comunica sulla propria pagina Facebook la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità della Lega Sonia Viale. “Regione Liguria è e rimane disponibile ad approfondire tutti i temi di contrasto al Covid con il Governo, ove questi possano risultare utili ai cittadini liguri e al paese. (IVG.it)

“Pochi minuti fa è arrivata anche la seconda dichiarazione in due giorni di Toti: un comunicato imbarazzato e imbarazzante in cui il presidente prova a mediare tra il suo entusiasmo e la contrarietà dei suoi alleati. (Genova24.it)

I nuovi contagi, a fronte di 2.206 tamponi, sono 53. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (GenovaToday)

Perché non inizia la sperimentazione la regione Lazio che ha come suo Presidente il segretario del PD?”. In un post apparso sulla sua pagina in tarda mattinata, l’assessore ha scritto: “Per quanto mi riguarda, i liguri non saranno le cavie di un governo che improvvisa anche sull’App immuni. (Liguria Oggi)