Pil Italia in calo

Finanza Blog ATuttoNet ECONOMIA

L'Ocse certifica che l'Italia è l'unico paese del G7 che nel corso del secondo trimestre ha registrato una flessione del Pil rispetto alllo stesso periodo del 2013. L'economia italiana ha infatti registrato un calo dello 0,3 per cento. Bene invece la Gran Bretagna, ... (Finanza Blog ATuttoNet)

Su altre fonti

Giustizia: Grillo, riforma su misura per i ladri. Ocse: l'Italia e l'unico Paese del G7 in recessione. (Adnkronos)

In confronto al secondo trimestre del 2013, fa sapere l'Ocse, l'economia italiana ha subito una contrazione dello 0,3%. - L'Italia e' l'unico paese del G7 che nel secondo trimestre ha registrato un calo del Pil rispetto all'anno precedente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Italia unico Paese del G7 che nel secondo trimestre dell'anno ha fatto segnare un calo del Pil sullo stesso periodo del 2013. (Leonardo.it)

(Teleborsa) - Secondo trimestre positivo per l'area OCSE, con il PIL in aumento dello 0,4% rispetto al +0,2% del trimestre precedente. (Il Messaggero)

L'Italia è l'unico paese del G7 che nel secondo trimestre ha registrato un calo del pil rispetto all'anno precedente. Lo segnala l'Ocse infliggendo ... (businesspeople.it)

Il nostro è infatti l'unico Paese del G7 che nel secondo trimestre del 2014 ha registrato un calo del Pil rispetto all'anno precedente. Altra doccia fredda sulla "nuova Italia" di Matteo Renzi. (laPadania)