Papà Bianchi: “La situazione è disperata, ma Jules non si arrende”

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

“La situazione è disperata, ma Jules non si arrende. Vincerà la qualifica della vita”. Così Philippe Bianchi, papà di Jules Bianchi, vittima di un terribile incidente a Suzuka lo scorso 5 ottobre. Lo sfortunato pilota della Marussia, talento della Ferrari Driver ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altri giornali

SUZUKA (Giappone) - La Marussia è stata accusata dai media tedeschi di aver suggerito a Jules Bianchi di accelerare in regime di doppia bandiera gialla per non farsi raggiungere da Ericsson prima del drammatico incidente a Suzuka. (TicinOnline.ch)

Nel 2011 ... Così Robert Kubica dopo il grave incidente occorso a Jules Bianchi durante il Gp del Giappone di due settimane fa. (Adnkronos)

GINEVRA - Jules Bianchi "ha rallentato" prima del suo incidente. Lo afferma la sua scuderia, la Marussia, in un comunicato volto a mettere a tacere informazioni raccolte dalla stampa. (Corriere del Ticino)

La Fia ha i dati e lo ha confermato". Il team irritato per alcune ricostruzioni della stampa tedesca dell'incidente di Suzuka: "Accuse totalmente scorrette, ma i dati dimostrano che Jules ha rallentato e che mai gli abbiamo detto di non rallentare. (La Gazzetta dello Sport)

(TMNews) - La Marussia avrebbe spinto Julies Bianchi ad accelerare per ridurre il gap dalla Caterham di Marcus Ericsson nonostante le condizioni della pista del Gp del Giappone fossero al limite per la pioggia. (Yahoo Eurosport IT)

Jules Bianchi Vista la gravità della situazione siamo in dovere di pubblicare l'ultimo bollettino medico sulle condizioni di Jules Bianchi. (Report Motori)