Controriforma di D'Alema: via il governo, poi ci penso io

il Giornale INTERNO

Z itto zitto, all'insaputa di tutti, Massimo D'Alema al ritorno dalle ferie ha smontato la riforma Renzi e ne ha fatta una nuova di zecca. Niente Bicamerali, stavolta: l'ex premier ha messo al lavoro «tre costituzionalisti», non meglio identificati, e ... (il Giornale)

Su altre testate

«Renzi negli ultimi due anni è diventato un politico normale direi con tutti i peggiori difetti di un politico normale». (Corriere della Sera)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, alla Versiliana di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Anche perché questa riforma ha un nome e cognome, Giorgio Napolitano. (InfoCatania)

Inviati espulsi e visti di ingresso negati. (La Repubblica)

“Tra le varie esperienze del passato per la ricostruzione, alcune riuscite altre no, noi abbiamo scelto quella emiliana ed ... Errani la persona giusta”. (l'Unità.tv)

Referendum, il premier punta sulle mance elettorali per convincere gli indecisi: se vince il No? So cosa farò. Roma - Matteo Renzi si guarda bene dal commentare il fatto del giorno, il caos in cui è ... (il Giornale)

Il presidente del Consiglio fa il proprio mea culpa, ammettendo di aver sbagliato a personalizzare la campagna ... (PrimaPaginaItaly)