VIDEO-bravata su Fb: disabile picchiato selvaggiamente e ripreso. Parla l'aggressore

Intelligonews INTERNO

Simili immagini non si vorrebbero mai vedere. Neanche immaginare. Ma se finiscono sul social più noto al mondo è inevitabile che se ne parli, diventano notizia. Affinché non si ripetano (speranza vana, diranno alcuni, ma comunque legittima) mai più. (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima lasciata esanime a terra, e soccorsa ... L'aggressione, ripresa da un telefonino, fuori da una discoteca a San Teodoro, in provincia Olbia-Tempio, all'alba del 10 luglio. (La Stampa)

E' l'aggressione subita nei giorni scorsi da Luca Isoni, un disabile di 37 anni di Olbia ... (Il Gazzettino)

E' stato picchiato selvaggiamente appena fuori da una discoteca, sotto gli occhi di decine di persone, aggredito e ferito davanti alla telecamera di un telefonino di uno degli amici dell'aggressore che ha ripreso ogni cosa per poi pubblicare il video ... (abruzzo24ore.tv)

A., di 27 anni, sassarese, responsabile della violenza ai danni del disabile Luca Isoni, di 37, olbiese, picchiato a San Teodoro all'alba di domenica 10 luglio e la cui ... È stato individuato e denunciato, come riportano alcuni quotidiani, B. (Giornale di Sicilia)

Ho letto su un giornale questa mattina: botte al disabile, caccia agli autori del video. Si fa riferimento alle botte che ha preso un disabile e a chi, sul fatto, ha girato il video mettendolo poi in […] (La Voce del Popolo )

"Ho visto il video del ragazzo con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)