Uber si affida a Hertz per affittare 50.000 Tesla

MotoriSuMotori ECONOMIA

La società farà affidamento per questo sulla società di autonoleggio che ha giustamente annunciato lunedì un ordine per 100.000 Tesla Model 3 per $ 4,2 miliardi.

Entro il 2023, la piattaforma VTC fornirà ai suoi conducenti nordamericani circa 50.000 Tesla Model 3.

“Hertz collabora con Uber per offrire opzioni di noleggio di veicoli dal 2016″, ha affermato Uber in una nota.

Il mega contratto di Hertz con Tesla andrà anche a vantaggio di Uber. (MotoriSuMotori)

Su altre testate

La velocità e la batteria della nuova Tesla Roadster 2023. Infatti la Tesla è l’ auto più veloce del mondo e raggiunge la velocità di oltre 400 km/h, passando da 0-100 in appena 1,9 secondi, ricordando che le auto di formula 1 e le moto della Gp ne impiegano circa 2,5. (Motori Magazine)

Lo afferma il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. “È davvero un’ottima notizia – prosegue il governatore – perché, sin dall’inizio, abbiamo supportato con grande impegno la candidatura di Milano quale palcoscenico ideale per rappresentare la Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

28/10/2021 Claudio Garau. Jeff Bezos, fondatore di Amazon oggi molto più impegnato nel settore del turismo spaziale, non avrebbe occupato a lungo la prima posizione nella classifica degli uomini più ricchi del Mondo, infatti secondo le stime proposte dal Bloomberg Billionaires Index tale onore spetterebbe ora ad un altro grande protagonista dell'High Tech, Elon Musk. (MRW.it)

L’investimento in Tesla di Larry Ellison. Ma Musk non è l’unico miliardario a beneficiare dell’ultimo rally delle azioni di Tesla. La società aveva annunciato che Ellison aveva acquistato 3 milioni di azioni Tesla all’inizio del 2018, quando valeva 58,4 miliardi di dollari, a un prezzo non divulgato. (Forbes Italia)

“6 miliardi di dollari per aiutare 42 milioni di persone che stanno letteralmente per morire se non li raggiungiamo. Una “tempesta perfetta” di diverse crisi, come il cambiamento climatico e la pandemia di Covid-19, comporta il fatto che molte nazioni in difficoltà stanno “bussando alla porta della carestia”, ha aggiunto Beasley. (Magazine Pragma)

In mezzo, l’incontro dell’ under 15 femminile contro la Juventus in trasferta Inter in campo con il suo settore giovanile nel prossimo weekend. (Inter-News)