Macao occupa Brera

Lettera43 INTERNO

Macao ha liberato #palazzocitterio #tuttisumacao. Con questa tweet è stata ufficializzata la seconda occupazione del collettivo d'arte che nel primo pomeriggio ha lasciato il presidio di via Galvani, allestito dopo lo sgombero dalla Torre Galfa e ha ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo giorni in via Galvani, sotto la Torre Galfa, circa 300 lavoratori dell'arte di Macao hanno occupato un nuovo palazzo milanese in via Brera, un edificio storico proprietà del Ministero dei Beni Culturali. (Fanpage)

E il... Boeri ribadisce le sue critiche. (Milano Today)

Milano - E' del frangersi della vita sulle cose di ogni giorno, è della loro lenta consunzione, di silenzi e di misurata solitudine, che ci parlano le opere di Emanuele Gregolin, nella personale.. (AsseSempione.info)

L’arte come ponte capace di mettere in contatto culture differenti fra di loro che danno corpo a opere altrettanto diverse. (Prima Pagina News )

MILANO - La loro speranza è che il Comune possa cambiare idea. Dopo le critiche piovute dall'amministrazione sulla scelta di occupare un nuovo spazio, ... (Leggo.it)

Il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli ha salutato e ringraziato calorosamente tutti coloro che hanno reso possibile la partenza... Busto Arsizio - Grande festa per la tappa bustocca del Giro d'Italia di domenica. (AsseSempione.info)