Scoprì la “Terra dei Fuochi” Mancini è morto per quei veleni

L'Unità INTERNO

Oggi cosa sia la Terra dei Fuochi lo sanno tutti. Negli anni '80 no: Roberto Mancini, sostituto commissario di polizia fu il primo ad indagare. (L'Unità)

Su altre testate

La Camera sapra' dimostrare solidarieta'''. (ASCA) - Roma, 3 mag 2014 - ''Dopo funerale di Roberto Mancini ho telefonato alla moglie Monika per esprimerle affetto e gratitudine. (Agenzia di Stampa Asca)

A-A+. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Ieri alla Basilica di San Lorenzo fuori le Mura a Roma i funerali di Roberto Mancini, il sostituto Commissario della Polizia di Stato che indagò a fondo il mistero, poi svelato, della Terra dei Fuochi. (Blog di Attualità)

Gente comune, autorità, agenti in divisa applaudono Roberto Mancini, il sostituto commissario di Polizia morto per un tumore contratto durante il suo lavoro contro le ecomafie. (Il Piccolo)

Va oggi il ricordo commosso di Alessandro Cecchi Paone, secondo cui ... Roberto mancini A lui e alla sua famiglia. (Campania 24 News)

ROMA – Giovedì 8 Maggio alle ore 17 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma in via Castro Pretorio 105 taglio del nastro per la manifestazione “”Salotto Musicale””, il primo […] (La Voce del Popolo )