Nuova linea del tram, intesa di Teb con Cassa depositi e prestiti

MyValley.it ECONOMIA

Cassa depositi e prestiti supporterà Teb nelle varie fasi di sviluppo dell’intervento,. in linea con l’intesa firmata lo scorso 28 febbraio dall’Amministratore delegato di Cdp, Fabrizio Palermo, e dal sindaco di Bergamo, Giorgio Gori.

Nello specifico, Cassa depositi e prestiti supporterà Teb in relazione all’iter procedurale amministrativo, alla programmazione e al monitoraggio delle attività di gestione, alle modalità di appalto, sia di lavori che di servizi di ingegneria, alla definizione dei documenti di gara e al processo approvativo del progetto. (MyValley.it)

La notizia riportata su altre testate

Per dare corso a questa intesa, è prevista da parte di Cdp un’assistenza continuativa per rispettare l’iter e imprimere un’accelerazione alla realizzazione dell’opera. Accordo Cassa Depositi e Prestiti e Teb. (L'Eco di Bergamo)

La Linea T2 da Bergamo a Villa d’Almè si sviluppa per circa 11,5 Km, attraversa 5 comuni per un totale di 17 fermate, compresi i due capolinea e si stima che una volta entrata in funzione (2025) trasporterà oltre 4 milioni di passeggeri anno. (BergamoNews.it)

Per dare corso a questa intesa, è prevista da parte di CDP un’assistenza continuativa per rispettare l’iter e imprimere un’accelerazione alla realizzazione dell’opera. (Valseriana News)