Europa League: le italiane passano tutte ai sedicesimi

In Terris SPORT

L'Europa League esprime i suoi verdetti: ieri si sono conclusi i gironi per i sedicesimi di finale che hanno visto vincere Torino e Napoli, pareggiare l'Inter e perdere la Fiorentina. La sconfitta dei viola è indolore e gli uomini di Montella cadono in casa 2-1 ... (In Terris)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 11 dic. (askanews) - Il Torino ha battuto il Copenaghen in Danimarca per 5-1 nell'ultima giornata del gruppo B di Europa League. (Yahoo Eurosport IT)

Il Torino dilaga al Parken di Copenaghern e s'impone per 5-1 sui danesi; i granata accedono ai sedicesimi di finale di Europa League come seconda squadra del Girone B per la concomitante vittoria del Club Brugge. (Yahoo Eurosport IT)

Mancano pochi minuti al fischio d'inizio al Parken Stadium per la sfida valevole per la sesta ed ultima giornata del gruppo B di Europa League tra il Copenaghen di Stale Solbakken ed il Torino guidato da Giampiero Ventura. (Calcio News 24)

Dall'ultimo giovedì della fase a gironi dell'Europa League, l'Italia esce con una convinzione: vincere quella che una volta era chiamata Coppa Uefa diventa una sorta di obbligo per le squadre di casa nostra. (Yahoo Eurosport IT)

È il 21' della ripresa di Copenhagen - Torino, i granata hanno ormai messo in ghiaccio la partita e la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. (Toro News)

Il Torino c'è. In grande, grandissimo stile. (SportCafè24.com)