Figc dà il via a studio su goal-line technology

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 17 dic. (askanews) - Comincerà nel 2015 lo studio sulla goal-line technology. Lo ha stabilito il consiglio della Federcalcio che ha dato mandato al dg Michele Uva di costituire un gruppo di lavoro ristretto con la partecipazione delle Leghe di Serie A e ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

"L'oggetto è stato posto in calendario con la prossima stagione sportiva. Il presidente della Figc Carlo Tavecchio in conferenza stampa ha ufficializzato lo studio della Goal-line technology, l'Occhio di Falco anti-gol fantasma. (Sportal)

Il Consiglio di Amministrazione, presieduto da Anna Maria Tarantola, riunito oggi a Roma ha approvato il budget 2015. (Prima Pagina News )

Il consiglio federale della Federcalcio ha approvato a maggioranza, con l'astensione dei rappresentanti presenti di Aia, Aic e Aiac, il budget del 2015 con una previsione di un saldo passivo pari a 10 milioni di euro. (Rai Sport)

Via libera dal consiglio federale delle Figc alla creazione di un gruppo di lavoro aperto a rappresentanti delle Leghe di serie A, B, arbitri e componenti tecniche e volto alla valutazione di un piano di fattibilità per l'applicazione della tecnologia sul gol-non gol ... (Sportevai.it)

Il consiglio federale delle Federcalcio all'unanimità ha dato mandato al direttore generale Michele Uva di costituire un gruppo di lavoro ristretto con la partecipazione delle Leghe di Serie A e Serie B, dell'Aia e delle componenti tecniche per la valutazione di ... (Il Messaggero)

(ANSA) – ROMA, 17 DIC – Il Consiglio federale della Figc haapprovato a maggioranza, con l'astensione dei rappresentanti diAia, Aic e Aiac, il budget del 2015 con una previsione di unsaldo passivo pari a 10 milioni di euro. (euronews)