Business Developer Sanità

Verona Sera ECONOMIA

Relizont Spa ricerca per progetto di sviluppo settori verticali. Business Developer Sanità. da inserire nel proprio team. Il candidato a diretto riporto della Direzione Generale sarà responsabile di:. - Costruire e sviluppare relazioni commerciali con clienti del settore di riferimento. - Creare percorsi di formazione tramite solide partnership con enti e società specializzate. - Coordinare le attività di delivery per garantire che i fabbisogni del cliente siano gestiti secondo le tempistiche e standard qualitativi richiesti. (Verona Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2021 vengono introdotte importanti novità che modificano la platea di beneficiari e le regole operative di “nuove imprese a tasso zero“, il finanziamento Invitalia che prevede incentivi all’imprenditoria giovanile e femminile. (Ti Consiglio)

Questo studio di mercato copre il mercato globale e regionale con un’analisi approfondita delle prospettive di crescita complessive del mercato Questo è un rapporto di mercato approfondito, fornisce tutto ciò che devi sapere sul mercato Bordo Intelligenza Artificiale (AI) Chip. (Como Giornale)

Consigli utili per giovani imprenditori. Crea un ambiente lavorativo che aumenti la produttività. Prima di iniziare qualsiasi attività è molto importante crearsi il proprio ambiente di lavoro. Ecco dunque la nostra lista di consigli utili per chi vuole mettersi in proprio e intraprendere una propria attività. (varesenews.it)

Rotante. Klaus Union GmbH. (Lombardia Gazzetta)

Questo rapporto fornisce analisi delle dimensioni del mercato Sodio fosfato bibasico, della quota, della crescita futura, della struttura dei costi, dei dati statistici e completi del mercato globale. Il rapporto analizza il mercato globale Sodio fosfato bibasico sui valori, la struttura storica dei prezzi e le tendenze dei volumi. (Lombardia Gazzetta)

Da più parti è stato proposto di rendere nulle le clausole contrattuali che vietano la cessione del credito e proteggere gli intermediari finanziari dall’attivazione di procedure di revoca dei crediti ceduti. (IL GIORNO)