Milan, Yonghong Li: "Il closing si farà: se le autorizzazioni non arrivano c'è un piano B"

Calcio e Finanza SPORT

Yonghong Li esce allo scoperto. Il presidente di Sino-Europe Sports, la holding cinese impegnata nell'acquisto del Milan, ha raccontato all'ANSA i retroscena dell'operazione, dai ritardi nel closing fino al mercato del prossimo gennaio. «Mi dispiace ... (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Stiamo parlando di Yonghong Li, capocordata e frontman del consorzio Sino-Europe Sports che si appresta ad acquistare il Milan dopo aver già versato una doppia caparra nelle casse di Fininvest per complessivi 200 milioni di euro. (LaProvinciaNotizie)

Un po' di luce dopo tanta nebbia. (il Giornale)

(ANSA) - ROMA, 22 DIC - I ritardi nella conclusione del contratto tra Ses e Milan dipendono dalle "nuove misure di controllo del rischio degli investimenti verso l'estero annunciate dall'autorità regolatoria". (L'Arena)

Parola di Yonghong Li, presidente della Sino Europe Sports, a capo della cordata cinese in procinto di rilevare la società rossonera, che ha parlato a La Gazzetta dello Sport. (PrimaPaginaReggio24)

Non si può neanche acquistare una partecipazione equivalente ai 200 milioni già versati: ... (LaProvinciaNotizie)

Inizia a prendere forma il Milan che verrà, con i cinesi che hanno le idee piuttosto chiare su quelli che saranno il programma e la struttura operativa. Ieri il presidente della Sino-Europe Sports Yonghong Li ha rilasciato, per la prima ... (Calciomercato.com)