Compensazione tra debiti e crediti verso lo Stato

La compensazione dei tributi statali non pagati con i crediti vantati verso l'erario ha delle regole precise: vediamo quali sono. In generale il contribuente potrebbe richiedere, ad Equitalia, la compensazione dei propri debiti con i crediti da questi vantati nei ... (La Legge per Tutti)

Su altre fonti

Lo consente il nuovo servizio di Equitalia, concomitante all'esordio del nuovo sito. Da oggi potrete richiedere rate Equitalia fino a 50 mila euro direttamente con un semplice click, da casa vostra. (Pionero - Digital Innovation)

Più chiaro, più semplice e più utile. (Assodigitale)

Pagare le tasse non sarà mai un piacere, e ancora meno lo è versare le somme dovute per pendenze del passato, che siano fiscali o di altro tipo come le multe stradali. (Il Messaggero)

Barbara Weisz - 11 dicembre 2014. Equitalia rinnova sito Internet e Servizi Online inaugurando la rateazione Web fino a 50mila euro: guida alle soluzioni a disposizione per cittadini, imprese, associazioni e professionisti. (PMI.it)

“Dico no a un non accordo, perché il Veneto è contrario, che manderà a catafascio il sistema sanitario universalistico, come dettato dalla Costituzione. (Verona Oggi)

Nuovo servizio di Equitalia: “rateazioni online” permette di richiedere direttamente on line la dilazione dei debiti fino a 50.000 euro. (IPSOA Editore)