1.850.000 Euro evasi al fisco, scovata società imperiese dalle Fiamme Gialle

Riviera24.it INTERNO

Imperia. La Guardia di Finanza di Imperia a seguito di dettagliate indagini ha scoperto una società non in regola con il fisco, anzi notevoli guadagni derivanti dall'attività imprenditoriale sono stati occultati. La società che ha sede in provincia di ... (Riviera24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’avviso di pagamento indica come ente creditore il Consorzio per l’appunto e come causale la quota consortile corrisponde al tributo... Leonforte. (Leonforteweb.com)

Secondo un’indagine Confesercenti-Swg per 8 imprenditori su 10, l’incremento delle imposte è stato uno dei problemi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Giunta – commenta – è stata incapace di portare avanti l’accordo con il Microcredito: avrebbe consentito alle famiglie di pagare tutti i debiti con il Comune in piccole rate. Comune e […] (La Voce del Popolo )

Certo che il mondo è cambiato dai tempi del “delitto d’onore”, è anche cambiata la legislazione che regola la materia dei rapporti fra i... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ieri a Villa d’Agri si è tenuta un’assemblea dei lavoratori del locale consorzio di bonifica alla presenza dei segretari regionali di Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil, Antonio Lapadula, Vincenzo Esposito e Gerardo Nardiello. (La Prima Pagina)

La Guardia di Finanza ha avviato un controllo su una società di Imperia che avrebbe nascosto ... (Mondo TiVu)