Tesla Powerwall, l'energia solare entra dentro casa

Tesla continua la battaglia per l'energia solare. Dopo aver spinto su tanti prototipi di auto alimentata a pannelli, l'azienda americana ha presentato Powerwall, un sistema di accumulo dell'elettricità da 350-400 Volt. Due le versioni in commercio, una da 10 ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le auto (per le quali ci saranno continua evoluzioni) Tesla s'è messa sul mercato con un sistema di accumulo di energia elettrica, il Powerwall, per la gestione ... (Auto.it)

Ne esistono due versioni, una da 10 kWh e una da 7kWh che ... Si tratta di un sistema innovativo in grado di accumulare energia elettricità a 350-400 Volt. (Quotidianodiragusa.it)

Presentati i progetti dell'azienda americana Tesla, l'azienda conosciuta per essere una delle prime nello sviluppo di auto green. (Veb)

La Tesla ha creato delle batterie per uso domestico in grado di favorire il risparmio energetico ed economico. LE POWERWALL PER LE CASE - La Tesla sfrutta l'esperienza accumulata nello sviluppo ... (AlVolante)

Costano da 3.000 dollari in su e si possono già acquistare. La Casa californiana lancia le batterie agli ioni di litio domestiche in grado di alimentare un appartamento, ma anche condomini, grandi edifici e fabbriche. (Automoto.it)

Se si dispone di pannelli solari o di elettricità generata dal vento, dato che fotovoltaico ed eolico non sempre producono la stessa quantità di energia, si può ... Ora, Tesla, propone anche una batteria per la casa, la Powerwall. (IN DIES)