10 ragioni per cui il Nobel per la Letteratura a Bob Dylan è una bella notizia

Il Nobel per la Letteratura al menestrello che con armonica e chitarra ha incantato folle di giovani da 50 anni. Un'assurda e offensiva presa di posizione, secondo molti. Ma il Nobel a Bob Dylan ha un significato culturale forte e preciso. Forse, lui ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storia racconta di un povero uomo che preso dalla fame si addormenta e sogna di avere tre... Il monologo rappresenta molto bene la vena popolare dal grande attore premio Nobel per la letteratura. (Il Fatto Alimentare)

Il cantautore in concerto a Las Vegas non fa accenni al premio ricevuto. Il regista Martin Scorsese: "Non ha mai...." (La Repubblica)

SHARE: La rivincita della cultura 'bassa'. Il cantante statunitense Bob Dylan, il 13 ottobre 2016, è stato il primo autore di canzoni a ricevere il Nobel per la letteratura. (Radio Vaticana)

L'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura a Bob Dylan ha fatto discutere un po' ad ogni latitudine del globo. (SentireAscoltare)

Roma - Il Nobel per la Letteratura a Bob Dylan mette d'accordo per una volta tutti i grandi media americani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La miglior battuta sul Nobel per la Letteratura a Bob Dylan l'ha fatta Fiorello nella sua EdicolaFiore su Sky. “I premi non si meritano, ma si rosicano”. (Tiscali.it)