Aden, quaranta civili uccisi dai ribelli Houthi

La Prima Pagina ESTERI

Stavano tentando di abbandonare la città di Aden, nel sud dello Yemen, a bordo di imbarcazioni, quando sono stati uccisi dai ribelli Houthi, che li hanno bombardati con razzi e colpi di mortaio. L’aviazione della coalizione araba a guida saudita…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I combattimenti sono scoppiati il 2 maggio ... (Internazionale)

In Yemen la posta in gioco fissata dal re Salman è molto più alta che non il semplice prestigio regionale dell'Arabia Saudita. (Arabpress)

Quaranta civili, tra cui bambini e donne, sono stati uccisi oggi ad Aden, nel Sud dello Yemen, quando un'imbarcazione con la quale stavano cercando di lasciare il portoè stata colpita dai bombardamenti dei ribelli sciiti. (Bluewin)

Fonti diplomatiche: "Indicazione forte che abbiano mentito su quello che hanno fatto con i gas".. (La Repubblica)

La tregua è condizionata al sì dei ribelli Houthi. (ANSA) - RIAD, 7 MAG - L'Arabia Saudita ha annunciato un cessate il fuoco umanitario di cinque giorni nella guerra in Yemen per agevolare l'invio di aiuti alla popolazione civile. (Il Messaggero)

L'Arabia Saudita è uno dei Paesi che più hanno influenzato lo Yemen, nel bene e nel male. DAL PRINCIPIO AD OGGI – Secondo un articolo ... (Il Caffè Geopolitico)