Mercati oggi: tracollo delle Borse, indici in correzione. Che succede?

Money.it ECONOMIA

Le perdite dei mercati oggi sono iniziate in Asia, viste le differenze di fuso.

Gli indici entrati in fase di correzione. Il tracollo dei mercati oggi ha imposto a numerosi indici azionari di tornare in territorio di correzione.

I mercati oggi sono stati nuovamente messi con le spalle al muro per cui gli occhi adesso, saranno tutti puntati sull’apertura delle americane.

Le perdite registrate nell’ultima sessione però non sono bastate: sui mercati oggi le cose sono peggiorate e il nuovo tracollo delle Borse è risultato evidente. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) - Apertura in forte calo per Wall Street, con l'indice Dow Jones che perde l'1,73% a 26.491,14 punti, il Nasdaq che lascia il 2,87% a 8.731,31 punti e lo S&P500 che mostra una flessione del 2,09% a 3.051,35 punti. (LaPresse)

Tra i protagonisti del Nasdaq 100, Marriott International (+5,65%), Wynn Resorts (+4,22%), Viacom (+3,24%) e Tractor Supply (+2,78%). I più forti ribassi, invece, si verificano su Apple, che continua la seduta con -3,30%. (QuiFinanza)

“Di conseguenza, per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2020, non prevediamo di soddisfare la nostra guidance sul segmento More Personal Computing poiché Windows Oem e Surface hanno subìto un impatto più negativo di quanto precedentemente stimato”. (Investire Oggi)

A Wall Street l’indice Dow Jones ha perso l’1,39% a 25.409 punti a mentre il Nasdaq ha chiuso piatto a +0,01% a 8.567 punti. Cliccando su "Accetto", sulla pagina o con lo scrolling esprimi il tuo consenso. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Borsa, Wall Street affonda su timori coronavirus: DJ -3%. di lal. Milano, 27 feb. Copyright LaPresse - (LaPresse)

A tenere ancora banco e’ il tema del coronavirus, con i dati sulla diffusione fuori dai confini cinesi che destano preoccupazione e si temono forti ripercussioni sulla crescita globale. Il Dow Jones ha ceduto 1.191 punti con un calo del 4,4% che rappresenta il maggior calo da agosto 2011. (Finanzaonline.com)