Nigeria, liberate 200 ragazze e 93 donne rapite da Boko Haram

InfoOggi ESTERI

LAGOS, 28 APRILE 2015 - Sono state oggi liberate dall'esercito nigeriano 200 ragazze e 93 donne rapite nei mesi scorsi dal gruppo terrorista Boko Haram. IL RITROVAMENTO NELLA FORESTA. I militari hanno attaccato e distrutto tre campi delle milizie ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

A quanto apprende l'ANSA il tribunale avrebbe disposto la ... (Brescia Oggi)

I conti con lui li facciamo democraticamente il 31 ... Non è audacia la sua ma il ruggito del coniglio, di uno che si accorge che sta perdendo consensi. (Brescia Oggi)

Avvenimento importante avvenuto nella giornata di ieri in Nigeria dove l'esercito nigeriano ha praticamente tratto in salvo 200 ragazze e 93 donne le quale erano ormai da parecchio tempo nelle mani dei Boko Haram. (magazinedonna)

Delle 293 prigioniere liberate, 200 sono ragazze e 93 donne. In Nigeria l'esercito nigeriano è riuscito a liberare 293 donne che erano nella mani già da diverso tempo degli integralisti islamici di Boko Haram. (Blogncc.com)

Il salvataggio sarebbe stato effettuato presso la ... Attraverso il canale Twitter l'esercito nigeriano ha da poco annunciato di aver salvato 293 persone, 200 ragazze e 93 donne, che erano state rapite da Boko Haram, gruppo estremista islamico. (zz7)

Abuja (Nigeria), 29 aprile 2015 – Le forze armate nigeriane hanno effettuato un blitz nella foresta di Sambis liberando 293 donne rapite dal gruppo estremista di Boko Haram. (Notizie Free)