Morata: “Tornare al Real? Sto bene alla Juve”

La Stampa SPORT

Alvaro Morata si dice «felice» alla Juventus e allontana l'ipotesi di un suo ritorno a Madrid. In un'intervista all'emittente radiofonica Onda Cero l'attaccante parla del suo momento magico a Torino e torna sul suo difficile rapporto con Carlo Ancelotti, il tecnico ... (La Stampa)

Su altri media

L'attaccante della Juve Alvaro Morata, intervistato oggi anche da Radio Marca, ha confermato i concetti espressi in precedenza: "Darei un milione di euro per vincere la Champions e giocherei un anno gratis per arrivare a Berlino con la Juventus. (Calciomercato.com)

L'ambientamento a Torino e l'intesa con il connazionale Llorente e con Tevez in versione fenomeno, rende euforico Morata. Dice di non pensare più al Real, di volersi fermare a Torino. (Giornale La Voce)

Derby Juve-Toro per Kamil Glik, almeno a leggere i giornali o ad ascoltare gli esperti o presunti tali di calciomercato. Nell'intervista di Tuttosport, quando gli è stato chiesto se un giorno avrebbe.. (Calcio World)

Multipower sara' lo sponsor del premio Fair Play. Il premio verrà consegnato alla fine di ogni tappa del Giro d’Italia 2015 al ciclista che avrà fatto il più bel gesto della giornata. (Ciclismo Nel Cuore)

Con Ancelotti avevo a malapena un rapporto", confessa lo spagnolo. "Sarebbe una mancanza di rispetto anche solo pensare di andare via. (Sportal)

L'ex tecnico di Milan e Juventus, arrivato al Bernabeu nell'estate 2013 come successore di Josè Mourinho, ha conquistato la decima Champions League della storia dei Blancos nella ... (Calcio News 24)