In cassa integrazione ma lavoravano all’estero Denunciati 36 piloti d’aereo per truffa allo Stato

La Stampa INTERNO

In cassa integrazione in Italia - con in tasca un’indennità dell’Inps che oscillava tra i 3 mila e gli 11 mila euro mensili - lavoravano regolarmente all’estero per altre compagnie aeree percependo uno stipendio tra i 13 e i 15 mila euro: 36 piloti italiani sono stati denunciati dalla Guardia di finanza di Roma nell’ambito di un’indagine che ha con... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad avvistarlo una coppia che passeggiava in spiaggia. Il cadavere del moldavo è stato rivenuto in un canale di scolo. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA / TARQUINIA – È stato ritrovato ieri sera vicino a un podere abbandonato, in località san Giorgio a Tarquinia, il bancomat rubato venerdì notte presso il centro commerciale “La Scaglia” […] (La Voce del Popolo )

Nel corso del controllo dei Carabinieri, la donna è stata sorpresa mentre si trovava fuori dalla propria abitazione senza motivo. (Infomessina)

Sindaco e carabinieri: segnalare ogni movimento sospetto (Aosta Oggi)

Anche in questo rigido weekend invernale i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, hanno attuato l’ormai consolidato dispositivo di controllo del territorio messo a punto dal Comando Provinciale dei Carabinieri Avellino, finalizzato a contrastare il fenomeno dei reati di natura predatoria, ed in... (Città di Ariano . IT)

Le ragazze guidate da Valentina Calandrelli ed Iris Ferazzoli si sono regalate il secondo successo stagionale superando la terza forza del girone campano: la Saces Napoli. Successo di prestigio per la formazione under 19 della Mcs Ariano Irpino. (Città di Ariano . IT)