Giù le mani da George! Kate e William contro i paparazzi

Yahoo Celebrity Italia ESTERI

Giù le mani dal piccolo George Giù le mani dal piccolo GeorgeKate e William reagiscono come leoni davanti alla possibilità che i paparazzi possano inseguire il piccolo principe per strappare una foto. Così la coppia principesca è passata ai fatti, ... (Yahoo Celebrity Italia)

Su altri giornali

La privacy del principino non si tocca. (Lettera43)

Ecco allora che è ... A tutto c'è un limite. (Amando.it)

William e Kate hanno deciso di intraprendere un'azione legale contro un fotografo sospettato di avere seguito con insistenza il piccolo e la sua baby-sitter durante le uscite nei parchi di Londra. I fotografi lascino in pace il principe George. (euronews)

In un comunicato ufficiale il ... La coppia reale, attraverso i propri avvocati, ha intimato ad un fotografo di "smettere di molestare" il principino e la sua tata. (LiberoQuotidiano.it)

Il comunicato di ... William e Kate, che stanno aspettando il loro secondo figlio, non vogliono che il Principe George sia messo al centro dell'attenzione dei media. (Donna Glamour)

Un bambino reale, ma pur sempre un bambino. Kate Middleton e il principe William sono scesi in campo per difendere la privacy del loro primo figlio, George Alexander Louis, la cui vita è perennemente sotto i riflettori. (Vanity Fair.it)