Lo spread si contrae, il Ftse Mib sale con le banche

Milano Finanza ECONOMIA

Partenza in progresso per le principali piazze europee, sostenute dalla speranza dello sviluppo di un vaccino contro il coronavirus.

Per chiudere alle 16:00 con gli ordini delle imprese a maggio (precedente: -13% mese su mese; consenso: +6,4% mese su mese) e gli ordini di beni durevoli a maggio finali (preliminare: +15,8% mese su mese).

A giugno Fca ha immatricolato 28.967 auto, con una diminuzione del 25% rispetto allo stesso mese del 2019 (a maggio -57,2%). (Milano Finanza)

Su altre fonti

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Ftse Mib: i titoli peggiori del primo semestre 2020. L’indice Ftse Mib e l’indice spagnolo Ibex 35 hanno perso rispettivamente il 18,76% e il 25,75% da inizio 2020. Mediobanca fa registrare un performance negativa del -37%, Banco Bpm registra una perdita pari al -36%: entrambi rientrano tra i dieci titoli peggiori dell’indice Ftse Mib nella prima parte del 2020. (Money.it)

Dopo due giornate opache torna a brillare la Borsa italiana. Tra i titoli, le performance migliori sono di Unicredit (+5.6%), Banco Bom (+5.28%) e Mediobanca (+4.73%). (Tutto Juve)

Attesa una partenza negativa per la Borsa di New York. In particolare, il future sull'S&P 500 si muove in ribasso, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che scambia a 10.097,5 punti. (Teleborsa)

Tra le blue chip di Piazza Affari, Fiat Chrysler inizia le contrattazioni con un rialzo dell’1,54%. Causa festa del Ringraziamento, oggi Wall Street osserverà orario ridotto (e domani resterà chiusa). (Money.it)

Con un comunicato urgente Borsa Italiana ha annunciato che da oggi, giovedì 2 luglio 2020, e fino a successivo provvedimento non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni ordinarie ePRICE (-3,29%). (SoldiOnline.it)