Aquaman rimandato! Non arriverà nelle sale prima di dicembre 2018

La Warner Bros. ha annunciato che Aquaman, lo standalone DC Films dedicato al Re di Atlantide interpretato da Jason Momoa e diretto da James Wan, non arriverà più nelle sale americane il 5 ottobre 2018, ma bensì il 21 dicembre 2018, con un ritardo di ... (Best Movie)

Su altre fonti

giovedì 16 marzo. La notizia è stata diffusa ufficialmente da Warner Bros. (Cinematographe)

La Warner Bros. ha posticipato l'uscita di Aquaman dal 5 ottobre 2018 al 21 dicembre 2018, data nella quale sarebbe dovuto uscire Avatar 2 ma James Cameron ha recentemente annunciato che il film non sarà pronto per l'anno prossimo. (MangaForever.net)

Nuovo slittamento per il film dedicato all'eroe di Atlantide: dopo essere già stato spostato, il film è stato ulteriormente rimandato, passando dall'uscita ad ottobre 2018 a quella di dicembre 2018, precisamente il 21. (MangaForever.net)

Approfittando dello slot natalizio lasciato libero da Avatar 2, la Warner Bros ha pensato bene di ritardare l'esordio cinematografico di Aquaman di due mesi, ora Jason Momoa e company esordiranno nelle sale nel Natale del 2018. (Universal Movies)

Oggi lo studio ha ufficializzato di aver ... Pictures sta ridefinendo l'Universo Cinematografico della DC Comics e, questo, sta portando anche a posticipare date di uscita dei vari cinecomics e ingaggiare nuovi filmaker per occuparsene. (Everyeye Cinema)