Torna a Vicenza “Viva Verdi”, dedicato alla Grande Guerra

Vicenzareport INTERNO

Ci sarà il ricordo della Grande Guerra, nell’anno del centenario, al centro della undicesima edizione di “Viva Verdi”, che ritorna a Vicenza, in piazza dei Signori, lunedì 6 luglio,... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati realizzati interventi sulla recinzione con il rifacimento della rete metallica ed è stata sistemata anche la... (ParmaToday)

In occasone della raccolta che si terrà [...] (Balarm.it)

Un giovane di 22 anni, molto probabilmente un pugile professionista è stato arrestato dopo aver tentato di uccidere un trentenne ... (News Italiane)

Dopo aver infranto il lunotto di un’autovettura parcheggiata in loco, dal cui interno avevano asportato una borsa (Nove da Firenze)

“Dottò vada vada”, è questa la frase tipo do ogni buon parcheggiatore abusivo che si rispetti, gli automobilisti sono tutti dottori, e prede per riempire le tasche con monete guadagnate facendo un lavoro inesistente. (Vesuviolive.it)

L’undicesima edizione di “Viva Verdi”, che ritorna in piazza dei Signori lunedì 6 luglio dopo il successo delle precedenti a seguito del grande apprezzamento da parte del pubblico, quest’anno ricorderà il centenario della Grande Guerra. (La Prima Pagina)