Droga dalla Spagna e dell'Olanda nel salernitano, cinque arresti

Campanianotizie INTERNO

Cinque fermi sono stati eseguiti dalla Polizia tra i comuni di Terzigno e Scafati. Gli agenti della squadra mobile di Salerno ritengono che gli indagati siano coinvolti nel traffico internazionale di sostanze stupefacenti, scoperto il 9 dicembre scorso, quando nel ... (Campanianotizie)

La notizia riportata su altri media

L’uomo non riusciva a rassegnarsi alla fine della sua storia d’amore con l’ex convivente di 27 anni, anche lei... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo straniero è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione a bordo del mezzo sono stati trovati 85…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Arrestate quattro persone dai Carabinieri e posti ai domiciliari. Sono accusati di aver tagliato per ridurli a lagna da ardere numerosi ulivi monumentali pugliesi. (La Prima Pagina)

Nella loro abitazione i militari hanno trovato un fucile automatico calibro 12, marca Benelli,…Leggi Tutto → Il pensionato di 76 anni è finito in manette per possesso abusivo di armi e ricettazione. (La Prima Pagina)

Non è stata la moglie a subìre (come purtroppo accade spesso) la violenza da parte del... Una lite stava per finire in tragedia. (Infomessina)

Il Consiglio di Circoscrizione ritiene che l'assesore non sia stato leale e corretto e chiede che gli venga tolta la delega. Il Consiglio della IV... (Infomessina)