Borsa: Europa rallenta dopo dati Usa

Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 14 AGO - Perdono qualche posizione le borse europee nonostante l'aumento superiore alle stime delle richieste di sussidi di disoccupazione negli Usa. Milano (Ftse Mib +0,05% a 19.545 punti) lima il rialzo fino quasi alla parità e si porta di ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Piazza Affari ha chiuso in ribasso virando in negativo nelle ultime ore di contrattazioni in scia all'andamento debole di Wall Street. Sotto i riflettori è finita la Germania. (Finanzaonline.com)

Il titolo, dopo qualche difficoltà a fare prezzo, è entrato in contrattazione in progresso dell'8,24% a 10,9 euro. L'istituto di credito ha riportato nel primo semestre un utile netto in calo su base annua del 96,1% a ... (Finanzaonline.com)

di Maria Giovanna LorenaMilano 11 agosto 2014 Si chiude in rialzo la prima seduta della settimana per Piazza Affari, grazie al ridimensionamento, almeno in parte, delle tensioni geopolitiche che nei giorni scorsi avevano tenuto i mercati sotto pressione. (Rai News)

In luce Atlantia (+2,3%) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 ago - L'Europa dei mercati azionari prova a dimenticare le tensioni geopolitiche e il rallentamento della ripresa economica che l'avevano penalizzata nella scorsa settimana e ... (Borsa Italiana)

Milano (Ftse Mib +0,53%) scavalca tutte e passa in testa, seguita da Londra e Francoforte (+0,49% entrambe), Parigi ... (Il Giornale di Vicenza)

Partenza in rialzo per Piazza Affari nonostante i deludenti dati arrivati questa mattina dall'Asia. (Finanzaonline.com)