Fece piangere la sinistra: ora lo piangono tutti

ilgiornaleditalia INTERNO

Fece piangere una delle sinistre peggiori del Paese, quella di Bologna. Ieri, che se n'è andato, ha fatto piangere tutti gli altri. Giorgio Guazzaloca, sindaco di Bologna dal 1999 al 2004, era malato da diversi anni ed è spirato all'ospedale Sant ... (ilgiornaleditalia)

Su altre testate

E ispirandosi, racconterà Giorgio Guazzaloca, proprio al primo sindaco comunista della città, Giuseppe Dozza. Da una famiglia di macellai a sindaco di Bologna rompendo dopo mezzo secolo il monopolio comunista. (il Giornale)

Il feretro ha lasciato Palazzo D'Accursio - dove ieri era stata allestita la camera ardente - alle 9,45 per raggiungere la cattedrale di San Pietro, dove a officiare la ... (Comune di Bologna)

«Papà è stato, e lo sto vedendo anche in ... Bologna, 27 aprile 2017 - Per Grazia, e per la sorella maggiore Giulia, Giorgio Guazzaloca è stato soprattutto «un papà, nel vero senso della parola». (Il Resto del Carlino)

Giorgio Guazzaloca, presidente della Confcommercio, a capo di una lista civica sostenuta dal centrodestra ... (Italia Oggi)

Camera ardente allestita oggi in Comune a Bologna dalle 9 alle 18 per ricordare Gorgio Guazzaloca, l'ex sindaco morto mercoledì scorso a 73 anni dopo una lunga malattia. (Telesanterno)

Fino alle 18 la camera ardente in Comune. Il sindaco Merola il primo ad accogliere il feretro: «Soffrì per la malattia e per un'inchiesta infondata». (Corriere della Sera)