Arno: «La auto blu? Sono una necessità»

Alto Adige INTERNO

Il ministro Madia impone un taglio. Kompatscher seccato: «Abbiamo già fatto la nostra parte» di Antonella Mattioli. 07 febbraio 2015. BOLZANO. Dopo mesi di tira e molla il ministro Marianna Madia ha dato l'ultimatum: entro dieci giorni tutti i ministeri e tutte le ... (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono solo dieci i giorni concessi dal membro del governo per comunicare le ... (PUPIA)

Entro dieci giorni i ministeri e i vari enti pubblici dovranno presentarle un rapporto sulla diminuzione delle autoblu con l'obiettivo di passare da 1600 a 95 nel totale dei dicasteri. Dal governo si fa sapere che tutte le ... (il Giornale)

Camera - riforma mercato del lavoro Una lettera su carta intestata, seguendo la via tradizionale delle comunicazioni ufficiali interne, e poi un tweet, per ribadire il concetto e rivolgersi all'intera opinione pubblica. (Tribuna Politica Web)

Share on facebook. Prima sforbiciata in febbraio: ogni ente ne avrà al massimo cinque. (Lettera43)

È l'ultimatum twittato questa mattina dal ministro della Pubblica amministrazione Marianna Madia e rivolto ai ministeri e alle Pa interessate dal decreto del 25 settembre 2014, emanato per fissare nuovi criteri sulle ... (Quattroruote)

E' stato più volte rimarcato che le auto blu gravano molto sulle casse dello Stato e vanno tagliate. Lo ha rammentato nelle ultime ore anche il ministro Marianna Madia. (zz7)