Dichiarazione redditi e precompilata: le scadenze 2021

PMI.it ECONOMIA

Si avvicinano le prime scadenze importanti per la dichiarazioni dei redditi 2021, che interessano contribuenti e sostituti d’imposta.

Trasmissione della dichiarazione. A partire dal 14 maggio, la dichiarazione dei redditi potrà essere inviata entro la seguente scaletta di scadenze:. 15 giugno 2021 per le dichiarazioni presentate entro il 31 maggio al sostituto di imposta o al al CAF/professionista abilitato;. (PMI.it)

La notizia riportata su altri media

Dal Modello IVA/2021 al Modello Redditi/2021. Entro la stessa data occorre inviare all’Agenzia delle Entrate le CU/2021 aventi ad oggetto dati non necessari al Modello 730/2021 precompilato. (InvestireOggi.it)

La corretta compilazione della Certificazione Unica nella situazione in esame sarà necessaria, oltre che per certificare correttamente i redditi dei percipienti, anche per non creare disallineamenti con il successivo invio del modello 770 (Fiscoetasse)

LaPresse. (Sky Tg24 )

Certificazione Unica 2021: sanzioni. In conclusione è utile ricordare quelle che sono le sanzioni previste in caso di omessa, tardiva o errata presentazione del modello Con provvedimento del 15 gennaio scorso, l’Agenzia delle Entrate ha reso disponibile il modello definitivo di Certificazione Unica 2021 da utilizzare per il periodo d’imposta 2020 con le relative istruzioni. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

In vista della scadenza del 16 marzo 2021, una panoramica delle cifre utili per certificare lavoro autonomo, provvigioni e redditi diversi. 30 aprile 2019, n. 34 12 compensi, non assoggettati a ritenuta d’acconto, corrisposti ai soggetti in regime forfetario di cui all’articolo 1, della L (Informazione Fiscale)

Oggetto del cambiamento è l’istituzione del codice 12, da usare in modo specifico dai contribuenti in regime forfettario. Certificazione Unica 2021 per i contribuenti in regime forfettario, quali sono le novità? (Money.it)