UFFICIALE - Varese-Avellino rinviata alle 15 di domani

Ottopagine SPORT

Mancava solo l'ufficialità, ma alle 14.50 circa è arrivata anche quella. Varese-Avellino, non disputata questo pomeriggio per i gravi danni causati al manto erboso dello stadio Franco Ossola, da alcuni ignoti, verrà recuperata domani alle 15. Non si sa ancora ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco: "Atto vergognoso". Gravi atti vandalici contro il campo, le porte e le panchine dello stadio Ossola. (il Giornale)

Varese-Avellino sarà recuperata domani alle 15 dopo il rinvio deciso a causa dei danneggiamenti da parte di ignoti allo stadio “Franco Ossola”. Mani ed anime sporche ... (Serieb24)

Nota ufficiale dell'A.S. Avellino in merito al rinvio di Varese - Avellino. (Ottopagine)

Il numero uno dei lupi ha rassicurato i tifosi irpini presenti all'esterno del settore ospiti, cercando di ... (Avellino Calcio)

Darla vinta ai vandali? Ma anche no… “Non diamo colpe alla società del Varese solo per colpa di qualche vandalo che è entrato nello stadio. Sono vicino ai dirigenti del Varese. (Serieb24)

Continua la “guerra fratricida” tra l'Associazione Sportiva Varese 1910 e il gruppo di ultrà responsabili, la scorsa notte, della devastazione del terreno di gioco e delle attrezzature dello stadio “Franco Ossola”. (Avellino Calcio)