La polizia spagnola arresta quattro presunti jihadisti a Ceuta

Internazionale ESTERI

La polizia spagnola ha arrestato stamattina nell'enclave spagnola di Ceuta, in territorio marocchino, quattro presunti jihadisti di nazionalità spagnola e di origini marocchine. Secondo il ministro spagnolo dell'interno, Jorge Fernández Díaz, gli uomini fermati ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di due coppie di fratelli, spagnoli di origine marocchina,dal profilo “molto simile” agli autori del recente attentato a Parigi a Charlie Hebdo, anche se al momento non vi sarebbero collegamenti. (La Prima Pagina)

Secondo il ministro dell'Interno iberico si tratterebbe di due coppie di fratelli pronti a eseguire un attacco, così come accaduto in Francia. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Si tratta di due coppie di Articolo Arresti in Spagna,preparavano attentati pubblicato su Expoitalyonline. 0.05 La polizia ha arrestato nell’enclave di Ceuta, in Marocco, 4 sospetti jihadisti che preparavano attentati in Spagna. (Expoitalyonline)

Quattro persone sono state fermate all'alba a Ceuta, enclave spagnola in territorio marocchino, accusate di essere militanti islamisti, potenzialmente pronti a colpire per finalità terroristiche. (il Giornale)

La polizia spagnola ha arrestato quattro persone, presunti jihadisti, nell'enclave spagnola di Ceuta, in Marocco. (Imola Oggi)

Lo riferisce il ministero dell'Interno. - La polizia ha arrestato nell'enclave di Ceuta, in Marocco, 4 sospetti jihadisti che preparavano attentati in Spagna. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)