Virzì:'Al TFF poco Red Carpet e tanti giovani artisti col cuore in gola'

Virzì:'Al TFF poco Red Carpet e tanti giovani artisti col cuore in gola' (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Tra questi anche il premio Oscar Jennifer Lawrence, i protagonisti di Homeland e il Trono di spade. (IBTimes Italia)

Si è tenuto oggi a Roma, presso il Viminale, l'incontro tra il ministro Angelino Alfano e i deputati regionali Giuseppe Picciolo e Nino Germanà sul tema del Casinò a Taormina.... (Infomessina)

Dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione dalla serie di cortometraggi prodotta da Ridley Scott Associates e sponsorizzata da Cornetto Algida, “Cupidity” sbarca in Italia affidando a Roberto Faenza e al Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza l’incarico di chiamare a raccolta... (Prima Pagina News )

Come è sempre stata la città e come è sempre stato questo Festival, che ha raccolto film di ogni genere e formato, ma non ha mai deluso le aspettative. (Retrò Online)

La prima volta non si scorda mai? Di certo sarà vero per Paolo Virzì, alla sua prima direzione di un festival: il “suo” 31° Torino Film Festival (22/30 novembre) presenta 185 film, tra cui 70 opere prime e seconde, 46 anteprime mondiali, 62 italiane. (LeiWeb)

Anche il cinema indipendente ha il suo film di Natale, si tratta dell'opera prima di Antonio Méndez Esparza. (Movieplayer.it)