Treviso, fa retromarcia con l’auto e investe suo figlio di un anno e mezzo: morto dopo due giorni di agonia in ospedale

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un uomo di 45 anni ha investito per errore suo figlio di venti mesi mentre faceva retromarcia in auto. Il piccolo stava giocando nel viale della sua abitazione a Dosson, nel comune di Casier, in provincia di Treviso. Nonostante l’immediata corsa in ospedale per il bimbo non c’è stato nulla da fare ed è morto dopo due giorni di agonia. Olaf Vidali, 45enne, stava spostando la macchina nel giardino di casa, nel Trevigiano. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Dramma in provincia di Treviso. Il piccolo è stato soccorso e portato in ospedale al Ca' Foncello di Treviso. (YouTG.net)

Disposta l’uscita obbligatoria al Giglio di Veroli. I mezzi in coda impiegano circa un’ora per raggiungere via Ondola per poi mettersi sulla SP278 via Ponte Vasagalli. (Frosinone News)

Il pubblico ministero Gabriella Cama ha aperto un’inchiesta sul terribile incidente costato la vita a Matteo Vidali, investito dal papà nel giardino di casa durante una manovra con l’auto. (gelocal.it)

Tragedia a Dosson di Casier, in provincia di Treviso. Mentre faceva retromarcia con la propria auto nel giardino di casa, un uomo non si è accorto della presenza di suo figlio di un anno e mezzo e lo ha travolto. (Zoom24.it)

Le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica del sinistro, non si esclude che possa esser stato causato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia. (Frosinone News)