Vaccini: a Milano e Roma in migliaia contro l'obbligo

Informasalus SALUTE

Sabato 22 luglio in migliaia hanno manifestato a Roma e Milano contro il decreto sull'obbligo vaccinale proposto dal ministro Lorenzin che ha avuto il via libera del Senato e che passerà ora all'esame della Camera che lo approverà definitivamente il 28 luglio. A Roma l'iniziativa è stata promossa da… (Informasalus)

Su altre fonti

La seduta è stata movimentata da una discussione piuttosto accesa tra il senatore di Ala Vincenzo D'Anna e altri colleghi che ha finito per costringere la capogruppo Mdp Cecilia Guerra a interrompere il… (Adnkronos)

Con 171 Sì il decreto legge sui vaccini incassa il via libera del Senato. (MEDIC@LIVE Magazine)

Vaccini obbligatori, tutte le novità da attuare nelle scuole dal 1° settembre 2017 (La Tecnica della Scuola)

La Camera dovrà approvare senza modifiche e in tempi rapidi il decreto sui vaccini così da evitare il ritorno del decreto al Senato rischiando la conversione in legge (Fidelity News)

Cortei contro i Vaccini Obbligatori: a Roma e Milano in piazza contro il decreto Lorenzin n migliaia hanno illustrato le ragioni del no all'obbligo. (Web Magazine 24)

Le verità e le bugie sulle cose che si dicono sui vaccini: ecco cosa dice il sito ufficiale dell’ente del ministero della Salute in risposta alle ... (LiberoQuotidiano.it)