'Ndrangheta, maxi retata all'alba nel Comasco

Corriere di Como INTERNO

Duro colpo alla 'Ndrangheta. Una maxi retata è stata compiuta all'alba di oggi tra Comasco, Lecchese e Brianza, oltre che nel Milanese, nel Veronese e nella Bergamasca. In tutto, i carabinieri di Como e del Ros hanno eseguito quaranta ordinanze di ... (Corriere di Como)

Su altri media

Se ne discuterà venerdì 28 novembre alle ore 21.00 presso il Centro Giovanile Paolo VI di Barzanò, in via Giovanni XXIII, nel corso di un incontro pubblico. Il tema scelto quest’anno dalla Fondazione Costruiamo il Futuro è: “Famiglia: una bella avventura”. (ResegoneOnline)

I carabinieri stanno eseguendo, nelle province di Milano, Como, Lecco, ... Duro colpo alle cosche del Nord. (A3 NEWS Anteprima)

Potranno ripartire, a Schio, i lavori allo stadio del rugby. Si è infatti sbloccata la situazione di stallo che si era venuta a creare per le difficoltà della ditta appaltatrice, l’impresa... (Vicenzareport)

Milano (Askanews) - Quaranta arresti nelle fila della 'Ndrangheta, soprattutto in Lombardia. (askanews)

4 - 'Ndrangheta al Nord, la legge dei clan: "Noi non possiamo cambiare" (La Repubblica)

I carabinieri del Ros hanno arrestato quaranta persone con le accuse di associazione mafiosa, estorsione, detenzione e porto abusivo di armi in un'operazione contro la 'ndrangheta in diverse regioni d'Italia. (Internazionale)